AssoAmbiente

News Comunica

SERSYS AMBIENTE: Una federazione di competenze in campo ambientale

Sersys Ambiente nasce per aiutare l’attività industriale a crescere, restituendo al territorio il suo valore economico e facendo della conformità alle norme ambientali un elemento di forza e competitività per i suoi clienti.

Impattando sempre meno sull’ambiente, l’impresa di oggi trasforma l’attenzione alle risorse naturali in valore per il presente e in un mondo migliore per le generazioni future.

Sersys offre una gamma completa di servizi e attività operative nel settore ambientale, in ambito industriale e pubblico, garantendo che tutti gli interventi siano eseguiti ai massimi standard di qualità, affidabilità e imparzialità.

Con competenze sviluppate in più di 30 anni di attività, Sersys conosce bene le normative, ha esperienza da proprietario e gestore di impianti ecologici e dedica la massima attenzione alla conoscenza dei contesti in cui opera. Per questo è il partner ideale per rispondere tempestivamente ed efficacemente alle richieste dei clienti proponendo soluzioni su misura.

Cosa Offre:

-       Campionamento e analisi di matrici ambientali

-       Waste management

-       Bonifiche ambientali

-       Consulenze, studi e progettazioni ambientali

-       Pulizie tecniche e industriali e grandi aspirazioni

Sersys Ambiente ha istituito una serie di canali per comunicare in modo efficace:

-       il sito web

-       la pagina linkedin

-       il video istituzionale

-       la partecipazione a convegni, a breve sarà presente ad Ecomondo

-       l’organizzazione di miniconvegni tematici

» 19.10.2018

Recenti

03 Novembre 2021
ROMA: AL QUARTIERE CORVIALE NASCE UN NUOVO “GIARDINO DI BETTY”
Il nuovo parco giochi, di 160 metri quadrati, ha una pavimentazione in granuli derivanti dal riciclo di materiale sportivo esausto raccolto da Esosport.
Leggi di +
16 Luglio 2021
Save The Date | PIMBY GREEN 2021 | Premiazione Vincitori (Milano, 9 settembre)
Si terrà a Milano il 9 settembre l'evento di premiazione dei Vincitori del PIMBY GREEN 2021
Leggi di +
06 Luglio 2021
Impianti di biometano: Sersys dialoga con Gricignano e Civitavecchia
Sersys Ambiente avvia il dialogo con il territorio sugli impianti di biometano di Gricignano d'Aversa e Civitavecchia.
Leggi di +
06 Luglio 2021
CIRCONOMIA| Intervista a Massimo Vaccari
Massimo Vaccari, Presidente de La Filippa, partner di Circonomia è stato intervistato per parlare di come la sua azienda si posiziona in un'economia circolare.
Leggi di +
05 Luglio 2021
La Filippa su TELERADIOPACE TV
Un viaggio nella discarica verde che non inquina e crea valore per il territorio raccontato da La Filippa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL